10 Settembre 2021
Circ. n. 14 -Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Circ. n. 14
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Già dal primo giorno di scuola, gli studenti che non si avvalgono di Irc che hanno optato per l’uscita nelle ore intermedie, usciranno e rientreranno dall’ingresso centrale sia in Pisacane che Ascoli per essere registrati e indentificati; l’identificazione da parte del personale addetto avverrà con l’esibizione dello studente del documento di identità o di tessera dei trasporti munita di foto. Non saranno più rilasciati tesserini da parte della scuola.
Limitatamente ai primi giorni di scuola, ai fini della compilazione definitiva degli elenchi a cura della segreteria, i genitori degli studenti che hanno optato per l’uscita durante l’ora di Irc confermeranno l’uscita dalla scuola sul libretto delle giustifiche (o sul diario per classi prime) per essere controllato dal personale addetto
Gli studenti che hanno optato per lo studio individuale non assistito si recheranno in biblioteca nella sede Ascoli o nell’aula studio al seminterrato in Pisacane, rispettando le distanze tra le diverse postazioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55 si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti