21 Novembre 2016
Circ. 138 – Incontro per docenti e genitori con responsabile MIUR sui DSA
Ho il piacere di confermarvi l’incontro presso la nostra scuola del 25 novembre 2016 alle ore 14.30 con il Dott. Dell’Acqua, responsabile MIUR- Ufficio IV (Disabilità e DSA) della Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione.
Tutti i docenti sono invitati a partecipare all’incontro, in particolare i docenti dei Consigli di classe con numero elevato di alunni con DSA e con DVA.
L’incontro è aperto anche ai genitori. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a comunicare la loro adesione via mail all’indirizzo virgilus@ivirgil.it all’attenzione della vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 41 – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che, a partire da lunedì 21 settembre e fino alla fine del mese, avranno luogo delle uscite al parco di Porta Venezia inerenti il Progetto Accoglienza.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 40 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 39 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Docenti
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 38 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.