21 Novembre 2016
Circ. 138 – Incontro per docenti e genitori con responsabile MIUR sui DSA
Ho il piacere di confermarvi l’incontro presso la nostra scuola del 25 novembre 2016 alle ore 14.30 con il Dott. Dell’Acqua, responsabile MIUR- Ufficio IV (Disabilità e DSA) della Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione.
Tutti i docenti sono invitati a partecipare all’incontro, in particolare i docenti dei Consigli di classe con numero elevato di alunni con DSA e con DVA.
L’incontro è aperto anche ai genitori. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a comunicare la loro adesione via mail all’indirizzo virgilus@ivirgil.it all’attenzione della vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026
Area riservata 1 Settembre 2026
Circ. n. 2 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 7 settembre 2026, ore 8:30 -10:00