Circolari

16 Gennaio 2024

Circ. n. 133 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2023-2024 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti 

 

Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2023-2024 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Si comunica che  gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, si ritroveranno mercoledì 17 gennaio alle ore 9:15 in Via Gorky 100 – Parco Nord – Cinisello Balsamo, presso l’istituto ITI “Cartesio”, per partecipare alla fase provinciale di Corsa Campestre; l’inizio gare è fissato alle ore 10:45.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo.

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che gli studenti partecipanti sono da ritenersi presenti e i cui nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.

Il referente

Prof. Riccardo Stomeo

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Docenti 30 Settembre 2026

Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 29 Settembre 2026

Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.

torna all'inizio del contenuto