Circolari

10 Gennaio 2025

Circ. n. 131 BIS – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione: convocazione dei rappresentanti di classe

Agli Studenti

E, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Ai Genitori

Alla Dsga

 

 

Oggetto – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione: convocazione dei rappresentanti di classe

Facendo seguito alla circ. 131, su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto sono convocati i rappresentanti di classe al fine di diffondere l’iniziativa della cogestione nelle singole classi; l’incontro si svolgerà separatamente nelle due sedi secondo il seguente calendario:

– i rappresentanti delle classi di p.zza Ascoli: lunedì 13 gennaio, dalle 11.00 alle 11.55, in aula magna;

– i rappresentanti delle classi di via Pisacane: martedì 14 gennaio dalle 12.10 alle 13.05 in aula conferenze.

Gli studenti rappresentanti di Istituto, Della Cagnoletta (5KA), Moretti Cane (5XB), Ciccone (5LE), Fagotti (5SE) sono autorizzati a spostarsi autonomamente tra le due sedi durante lo svolgimento degli incontri.

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto