26 Novembre 2019
Circ. n. 129 – Assemblea sindacale in orario di lavoro del personale DOCENTE DI RELIGIONE
Circ. n. 129
AL PERSONALE DOCENTE DI RELIGIONE
OGGETTO: Assemblea sindacale in orario di lavoro del personale DOCENTE DI RELIGIONE
Si porta a conoscenza del personale DOCENTE DI RELIGIONE del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FGU/SNADIR di Milano, inerente all’oggetto di cui sopra, allegata alla presente, per il giorno 02 Dicembre, ore 08-11.
Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 29 novembre 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.