Circolari

8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto: Corso di yoga

Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Gli incontri settimanali si terranno nella palestra di via Pisacane il mercoledì dalle 14.20 alle 16.20 (con uscita alle 16.30)
fino a fine aprile 2026, per circa 30 ore (massimo 15 lezioni).
Il corso è gratuito per docenti, studenti e personale Ata interni al Virgilio ed è aperto a genitori ed esterni con il pagamento di una quota di 100 €; il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando il sistema Pago in Rete (info a amministrativa@liceovirgiliomilano.it).
Il corso sarà attivato con almeno 15 corsisti, di cui non meno di 10 interni.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere ai docenti referenti Cruccolini – Stomeo o scrivere alla mail gruppisportivi@liceovirgiliomilano.edu.it
I Referenti
Prof. Cruccolini e Stomeo

 

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Francesca De Filippo

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

torna all'inizio del contenuto