23 Febbraio 2021
Circ. n. 128 – Costituzione del gruppo Gli di Istituto
Circ. n. 128
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Costituzione del gruppo Gli di Istituto
Si trasmette in allegato il Decreto del Dirigente scolastico di costituzione del Gli (Gruppo di lavoro per l’inclusione) di Istituto, con l’indicazione delle figure coinvolte e delle funzioni che sarà chiamato a svolgere.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 25 Settembre 2023
Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 23 Settembre 2023
Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.
Area riservata 20 Settembre 2023
Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola
Circolari 20 Settembre 2023
Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)