26 Novembre 2019
Circ. n. 128 – Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE- ATA
Circ. n. 128
AL PERSONALE DOCENTE
AL PERSONALE ATA
OGGETTO: Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE- ATA
Si porta a conoscenza di tutto il personale DOCENTE/ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale COBAS – Comitati di Base della Scuola di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno mercoledì 4 dicembre 2019, ore 08,00 – 10,00.
Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 02 dicembre 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 260 – Proclamazione sciopero per il 29 maggio 2026 indetto CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale nazionale proclamato da CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI per l’intera giornata del 29 maggio 2026.