Circolari

7 Gennaio 2025

Circ. n. 127 – Attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per i genitori delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Ai Genitori

 

Oggetto – Attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per i genitori delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Si comunica che il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica per la Lombardia della Polizia Postale e delle Comunicazioni e l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano propongono un’offerta formativa e informativa rivolta anche ai genitori delle scuole secondarie di I e II grado nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo, cyberbullismo e disagio sociale nella comunità scolastica.

In particolare, gli incontri dedicati ai genitori verranno trasmessi in diretta streaming nelle seguenti date:

  • Giovedì 13 febbraio 2025
  • Giovedì 27 marzo 2025
  • Giovedì 15 maggio 2025

I link alle dirette saranno comunicati successivamente tramite il sito raggiungibile all’URL: https://sites.google.com/view/2025antibullismo/home-page

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 4 Settembre 2025

Circ. n. 5 – Disposizioni per l’a.s. 2025-26: informazioni generali sull’inizio delle lezioni e per l’anno scolastico

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Alla Dsga Al Personale Ata   Oggetto – Disposizioni per l’a.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 4 – scrutini di settembre a.s. 2024/25 – sostituzioni docenti assenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 3 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 9 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Settembre 2025

Circ. n. 2 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto