17 Febbraio 2021
Circ. n. 125 ter – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio: annullamento della disposizione
Circ. n. 125 ter
Ai Docenti
Agli Studenti e Ai Genitori classi prime
Oggetto – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio: annullamento della disposizione
Da indicazioni dirette intercorse tra comune di Milano, prefettura e Dirigente scolastico, sono state date disposizioni di non aumentare la frequenza in presenza degli studenti oltre il 50% già in essere; pertanto quanto disposto con circ. 125 dell’11 febbraio (link) e confermato con circ. 125 bis di oggi (link) della frequenza in presenza al 100% per le classi prime è rinviato a data da destinarsi e comunque dopo specifica autorizzazione delle competenti autorità.
Da lunedì 22 febbraio, quindi, TUTTE le classi continueranno la frequenza in presenza al 50% secondo la turnazione prevista e con l’orario scaglionato già in vigore.
In considerazione dell’importanza della presente comunicazione, si invita tutta al comunità scolastica a darne ampia diffusione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 274 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 (docenti)