Circolari

11 Febbraio 2021

Circ. n. 125 – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena

Circ. n. 125

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena

Si trasmette in allegato la nota del Prefetto di Milano del 10 febbraio nella quale si forniscono indicazioni sul rientro in presenza con percentuali fino al 75%.

Si avvisa che, salvo diversa comunicazione, è previsto il rientro in presenza  al 100% per le classi prime a partire da lunedì 22 febbraio e per le classi quinte da lunedì 1 marzo.

Le classi seconde, terze e quarte continueranno la frequenza al 50% secondo la turnazione dei gruppi A o B di appartenenza.

La nota del Prefetto fa riferimento, inoltre, ad un avviso di Ats Milano per i contatti stretti di casi positivi da Covid-19, di svolgere un test rapido una volta trascorsi i 10 giorni del periodo di isolamento che certifichi la negatività a Covid-19 e quindi di rientrare in comunità non solo per il decorso del termine dei 14 giorni, così da determinare un valore aggiunto in termini di serenità del gruppo classe.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Nota Prefetto 10 febbraio

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 164 – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai Docenti Agli Studenti di 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE   Oggetto – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che MARTEDÌ 21 APRILE  si effettuerà nelle classi 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE la simulazione della seconda prova (inglese) dell’esame di maturità a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

torna all'inizio del contenuto