Circolari

11 Febbraio 2021

Circ. n. 125 – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena

Circ. n. 125

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena

Si trasmette in allegato la nota del Prefetto di Milano del 10 febbraio nella quale si forniscono indicazioni sul rientro in presenza con percentuali fino al 75%.

Si avvisa che, salvo diversa comunicazione, è previsto il rientro in presenza  al 100% per le classi prime a partire da lunedì 22 febbraio e per le classi quinte da lunedì 1 marzo.

Le classi seconde, terze e quarte continueranno la frequenza al 50% secondo la turnazione dei gruppi A o B di appartenenza.

La nota del Prefetto fa riferimento, inoltre, ad un avviso di Ats Milano per i contatti stretti di casi positivi da Covid-19, di svolgere un test rapido una volta trascorsi i 10 giorni del periodo di isolamento che certifichi la negatività a Covid-19 e quindi di rientrare in comunità non solo per il decorso del termine dei 14 giorni, così da determinare un valore aggiunto in termini di serenità del gruppo classe.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Nota Prefetto 10 febbraio

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2025

Circ. n. 76 – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore17.00-18.30

Ai Genitori   Oggetto – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore 17.

Circolari 23 Ottobre 2025

Circ. n. 75 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte e quinte Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

Circolari 22 Ottobre 2025

Circ. n. 74 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2025/26

  Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.

torna all'inizio del contenuto