Circolari

9 Febbraio 2021

Circ. n. 124 – Cessazioni 2021. Riapertura funzioni POLIS – istanze ON LINE – Domande con il riconoscimento dei requisiti maturati entro il 31/12/2020 (opzione sistema contributivo).

Circ. n. 124

 

Ai Docenti e al Personale Ata

 

Oggetto: Cessazioni 2021. Riapertura funzioni POLIS – istanze ON LINE – Domande con il riconoscimento dei requisiti maturati entro il 31/12/2020 (opzione sistema contributivo).
Al seguente link è possibile consultare la nota ministeriale n. 4091 del 1° febbraio 2021, con la quale si comunica la riapertura delle funzioni POLIS – ISTANZE ON LINE – per l’inserimento delle cessazioni dal servizio con decorrenza 1° settembre 2021, esclusivamente per il personale femminile che intenda avvalersi dell’opzione al “sistema contributivo”, in attuazione della Legge n. 178 del 30 dicembre 2020.
La scadenza per l’inserimento di tale istanze è fissata al 28 febbraio 2021.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto