13 Febbraio 2021
Circ. n. 123 bis – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio: elenco aderenti e procedure
Circ. n. 123 bis
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
e, per opportuna conoscenza,
Al Dsga
Oggetto – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio: elenco aderenti e procedure
Facendo seguito alla circ. n. 123 del 6 febbraio (link), si trasmette nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico l’elenco degli aderenti alla campagna vaccinale antinfluenzale, a cura dell’ATS Città Metropolitana di Milano, riservata agli studenti del Virgilio, prevista per lunedì 15 febbraio in tre fasce orarie: ore 9,00-10.00, 10.00-11.00, 11.00-12.00.
Si comunica che le vaccinazioni si terranno nella sede di Piazza Ascoli presso il laboratorio di fisica (secondo piano).
Si seguirà la seguente procedura organizzativa:
- gli alunni di entrambe le sedi che lunedì 15 febbraio sono impegnati nelle lezioni online si recheranno autonomamente a scuola nella propria fascia oraria.
Gli alunni che lunedì 15 sono impegnati nelle lezioni in presenza:
Sede Ascoli
- biennio:
- primo turno (ore 9): accedono a scuola e, dopo la vaccinazione, attendono l’inizio delle lezioni nella loro aula;
- secondo turno (ore 10): si recano presso il laboratorio di fisica dopo l’appello;
- terzo turno (ore 11): si recano presso il laboratorio di fisica all’inizio dell’ora indicata;
- triennio: si recano presso il laboratorio di fisica all’inizio dell’ora del proprio turno.
Sede Pisacane
- biennio:
- primo turno (ore 9): andranno direttamente in sede e poi recheranno autonomamente in Pisacane per l’inizio delle lezioni;
- biennio secondo turno (ore 10); andranno direttamente in sede Ascoli e poi saranno accompagnati in Pisacane dal personale incaricato
- biennio terzo turno (ore 11) e triennio (ore 9-10-11): saranno accompagnati e riaccompagnati dal personale incaricato; si faranno trovare nell’atrio dell’ingresso alla fine dell’ora di lezione.
Gli alunni interessati sono tenuti a rispettare la fascia oraria nella quale sono collocati.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026
Area riservata 1 Settembre 2026
Circ. n. 2 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 7 settembre 2026, ore 8:30 -10:00