Circolari

13 Febbraio 2021

Circ. n. 123 bis – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio: elenco aderenti e procedure

Circ. n. 123 bis

 

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio: elenco aderenti e procedure

Facendo seguito alla circ. n. 123 del 6 febbraio (link), si trasmette nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico l’elenco degli aderenti alla campagna vaccinale antinfluenzale, a cura dell’ATS Città Metropolitana di Milano, riservata agli studenti del Virgilio, prevista per lunedì 15 febbraio in tre fasce orarie: ore 9,00-10.00, 10.00-11.00, 11.00-12.00.

Si comunica che le vaccinazioni si terranno nella sede di Piazza Ascoli presso il laboratorio di fisica (secondo piano).

Si seguirà la seguente procedura organizzativa:

  • gli alunni di entrambe le sedi che lunedì 15 febbraio sono impegnati nelle lezioni online si recheranno autonomamente a scuola nella propria fascia oraria.

Gli alunni che lunedì 15 sono impegnati nelle lezioni in presenza:

Sede Ascoli

  • biennio:
  1. primo turno (ore 9): accedono a scuola e, dopo la vaccinazione, attendono l’inizio delle lezioni nella loro aula;
  2. secondo turno (ore 10):  si recano presso il laboratorio di fisica dopo l’appello;
  3. terzo turno (ore 11): si recano presso il laboratorio di fisica all’inizio dell’ora indicata;
  • triennio: si recano presso il laboratorio di fisica all’inizio dell’ora del proprio turno.

Sede Pisacane

  • biennio:
  1. primo turno (ore 9): andranno direttamente in sede e poi recheranno autonomamente in Pisacane per l’inizio delle lezioni;
  2. biennio secondo turno (ore 10); andranno direttamente in sede Ascoli e poi saranno accompagnati in Pisacane dal personale incaricato
  • biennio terzo turno (ore 11) e triennio (ore 9-10-11): saranno accompagnati e riaccompagnati dal personale incaricato; si faranno trovare nell’atrio dell’ingresso alla fine dell’ora di lezione.

Gli alunni interessati sono tenuti a rispettare la fascia oraria nella quale sono collocati.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto