Circolari

19 Novembre 2019

Circ. n. 121 – Pcto (l. 107/2015) – Laboratorio propedeutico di diritto del lavoro e di legislazione sociale – classi terze (modificato il 26/11/19)

Circ. n. 121                                                  

 Ai  Docenti

Agli studenti classi terze

 

Oggetto: Pcto (l. 107/2015) – Laboratorio propedeutico di diritto del lavoro e di legislazione sociale.

Si comunica l’inizio del progetto valido ai fini Pcto di diritto del lavoro e di legislazione sociale.. 

Il corso si rivolge a tutte le classi terze dell’istituto e si sviluppa in 4 ore suddivise in due incontri per ogni classe e si terrà nelle rispettive aule a cura del prof. Pietro Mastropierro.

In allegato il calendario previsto per il primo incontro.

I docenti sono vivamente pregati di prendere visione del calendario e in ogni caso i coordinatori di classe sono invitati a comunicare gli impegni alla classe e riportarli sul registro elettronico nelle date di svolgimento dell’attività.

La referente del progetto                                                                 

Prof. Pietro Mastropierro                                                     

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_121_Progetto PCTO Diritto lavoro mod 26-11-19

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane

Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini 

Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori   Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini    Si comunica che, in occasione della giornata mondiale  contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto