Circolari

13 Gennaio 2023

Circ. n. 119 – Indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro nell’ambito dello sviluppo della rete dei trasporti in Lombardia

Ai Docenti

Agli Studenti

Al Personale ATA

 

Oggetto: indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro nell’ambito dello sviluppo della rete dei trasporti in Lombardia

Si trasmette l’iniziativa di Regione Lombardia, Direzione generale “Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile”, volta ad aggiornare il Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti, coinvolgendo la popolazione scolastica in una indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro; per partecipare occorre rispondere al breve questionario raggiungibile all’URL https://lombardiainforma.regione.lombardia.it/it/indagine-sugli-spostamenti-in-regione-lombardia

Il questionario è anonimo, ha una durata variabile non superiore ai 5 minuti, si compone di massimo 16 domande a risposta multipla e sarà disponibile online fino a metà febbraio 2023.

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

torna all'inizio del contenuto