13 Gennaio 2023
Circ. n. 118 – Presentazione della Facoltà di Chimica dell’Università statale di Milano
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto: Presentazione della Facoltà di Chimica dell’Università statale di Milano
Si comunica che mercoledì 25 gennaio dalle 12,10 alle 13.05 presso l’aula informatica di Piazza Ascoli si terrà l’incontro di presentazione della Facoltà di Chimica dell’Università statale di Milano.
Gli studenti interessati possono iscriversi contattando la referente prof.ssa Luisa Zingarelli – luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.it – indicando il nome e la classe frequentata; considerando il numero limitato dei posti disponibili, in caso di esubero la priorità verrà data agli studenti delle classi quinte, in particolare dell’indirizzo scientifico.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Febbraio 2026
Circ. n. 163 – Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2025/2026
Circolari 18 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026
Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.
Circolari 18 Febbraio 2026
Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026
Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.