Circolari

28 Gennaio 2021

Circ. n. 117 – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica

Circ. n. 117

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica

Giovedì 4, martedì 9 e giovedì11 febbraio sono convocati in modalità telematica Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendariosarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
  2.  eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  3.  iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
  4.  attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
  5.  solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2020/21.

Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE APERTI febb 2021

 

Ultimi articoli

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 6 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

torna all'inizio del contenuto