Circolari

28 Novembre 2018

Circ. n. 115 – Esame di Stato 2018-19: pubblicazione DM 769/2018

E’ stato pubblicato il DM 769/2019 che fornisce indicazioni e disposizioni per lo svolgimento dell’Esame di Stato per l’a.s. 2018-19.

Nelle prossime settimane si terrà, a cura della dirigenza, un incontro informativo e di approfondimento rivolto agli studenti delle classi quinte.

 

Per opportuna conoscenza e diffusione, si allegano:

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

 ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

                                                           

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto