Circolari

27 Novembre 2018

Circ. n. 115 – Distribuzione tessere per fotocopie

Viene consegnata il 28/11/2018 a tutti gli alunni una tessera gratuita per n°100 fotocopie da utilizzare nelle macchine fotocopiatrici a disposizione degli studenti nei locali scolastici.

(Gli alunni assenti potranno ritirare la tessera successivamente, nelle segreterie delle rispettive sedi durante l’intervallo).

Come deliberato dal Consiglio di Istituto, si consegna un’ulteriore tessera ad un Rappresentante di Classe, che verrà utilizzata per i bisogni della classe stessa.

Si ricorda che ulteriori tessere (100 fotocopie l’una) potranno essere acquistate presso le rispettive Segreterie previo versamento di € 3,00 tramite bollettino di conto corrente postale n°26191205 – intestato a IM Virgilio – Milano Servizio di Tesoreria – causale: tessera fotocopie.

È possibile fare versamenti relativi alla richiesta di più studenti o dell’intera classe.

I bollettini prestampati sono disponibili nelle Segreterie.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

torna all'inizio del contenuto