Circolari

12 Novembre 2019

Circ. n. 112 – Nomina presidenti di seggio e scrutatori elezioni Cdi 24-25 novembre

Circ. n. 111

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al personale Ata

 

 Oggetto – Nomina presidenti di seggio e scrutatori elezioni Cdi 24-25 novembre

Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 24 e 25 novembre 2019 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

 

Domenica 24.11.19 in P.za Ascoli ore 9.00-12.00

Seggio  unico AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA

                    Presidente: Patrizia Mapelli

                    Scrutatori: Callozzo Peo Anna – Gasparetto Monica

Lunedì 25  in P.za Ascoli ore 8.00- 13.30 seggi 1- 2 – 3

               dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al presidente del seggio n ° 1 

Seggio n° 1 AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA

                    Presidente : Raffaella D’Ariano

                    Scrutatori: FOSSI CAROLINA 5KA – MERON HAILESELASIE 3XD

Seggio n° 2  BIBLIOTECA  – 1° PIANO

                    Presidente: Tiziana Sucato

                    Scrutatori: ZANABONI GAIA 5KA – PARIS FRANCESCA 3XD

Seggio n° 3 BIBLIOTECA – 1° PIANO

                   Presidente: Butera Clara

                   Scrutatori: PASSONI GLORIA 5KA – RECIPUTO FRANCESCA 3XD

Lunedì 25  in via Pisacane ore 8.00-13.30 seggi 4 – 5 – 6

                  dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al presidente del seggio n ° 1

Seggio n° 4 AULA MAGNA – 1° PIANO

                   Presidente : Scazzi  Antonio

                   Scrutatori:  Zucchetti Eva 4LD   – Guastamacchia Lucia 4LD

Seggio n° 5 AULA BIBLIOTECA – PRIMO PIANO

                   Presidente: Meldolesi Tommaso

                   Scrutatori:  Villa Tommaso 4LD – Pisoni Clara 4LD

Seggio n° 6 AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA           

                   Presidente:  Giarratano Eleonora

                   Scrutatori: Magri Carola  5LD – Lallai Rebecca 5LD

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto