Circolari

11 Settembre 2019

Circ. n. 11 – Orario provvisorio: disposizioni per gli studenti che non si avvalgono di IRC

Si rende noto che, fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno presentare al docente di religione una richiesta compilata sul libretto e firmata dai genitori relativa al giorno in cui si effettua l’uscita.

Nel caso in cui  l’ora di religione (IRC) sia collocata alla 1° ora, tutti gli studenti che non si avvalgono entrano alla 2° ora con giustificazione dei genitori.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

                                                                                        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

torna all'inizio del contenuto