Circolari

16 Novembre 2018

Circ. n. 109 – Iscrizioni attività sportive 2018-19

Nell’ambito dell’attività multisportiva scolastica (Campionati studenteschi e di Zona), è possibile iscriversi a una/due gare inviando una mail al docente referente, prof. Prof. Pasquale Abbatecola: pasquale.abbatecola@liceovirgiliomilano.it, nella quale vanno indicati la classe, la data di nascita; inoltre, va allegato il certificato medico agonistico o non agonistico.

Le istruzioni più dettagliate e le date per le selezioni sono riportate in allegato.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Iscrizioni attività sportive

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto