1 Dicembre 2023
Circ. n. 109 bis – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali
Ai Genitori
Agli studenti
e, per opportuna conoscenza,
Ai docenti
Oggetto – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali
In riferimento alla circ. n. 109 – LINK – per la registrazione alla piattaforma Unica a cura degli studenti, si precisa che detta piattaforma sarà attiva anche dopo la fine del percorso di studi e in caso di trasferimento presso altre scuole; pertanto si invitano gli studenti a non utilizzare la mail rilasciata dal Virgilio per l’accesso alla piattaforma G-suite di Google perché la stessa sarà chiusa alla fine del percorso di studi o in caso di trasferimento presso altri istituti.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor