3 Novembre 2016
Circ. n. 108 – interruzione del funzionamento dell’ascensore
Interruzione dell’uso dell’ascensore – sede piazza Ascoli.
Con la presente si comunica che a partire da oggi, 2 novembre 2016, a causa di problemi tecnici, non sarà possibile utilizzare l’ascensore della sede di piazza Ascoli.
I coordinatori di classe sono invitati a comunicare con urgenza alla Vicepresidenza la presenza nelle proprie classi di alunni che necessitino dell’utilizzo dell’ascensore, perché infortunati, al fine di predisporre un piano di trasferimento delle classi interessate al piano terra.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 106 – CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.S. 2026/27
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 105 – Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.ss. 2026-28: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.