Circolari

6 Dicembre 2022

Circ. n. 108 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 13 dicembre 2022 classi 1KA e 2LC

Ai docenti

Ai genitori

Agli studenti

dei Consigli di classe interessati

 

Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 13 dicembre 2022 classi 1KA e 2LC

Si comunica che per il giorno 13 dicembre 2022 alle ore 14,30 sono convocati i GLO delle classi 1KA e 2LC  con il seguente ordine del giorno:

– approvazione PEI.

Gli incontri si terranno in modalità online; le credenziali di accesso sono riportate in allegato alla circolare pubblicata sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 marzo e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”. 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga                                                                                                          Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

torna all'inizio del contenuto