3 Gennaio 2022
Circ. n. 100 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2022 per il personale Docente e Ata del Virgilio
Circ. n. 100
Al Personale Scolastico
Docenti e ATA
Oggetto: Assicurazione individuale infortuni anno solare 2022
Si avvisa il Personale Docente e ATA che è possibile sottoscrivere la polizza assicurativa individuale contro gli infortuni, all’interno del contratto assicurativo stipulato dalla scuola con AMBIENTE SCUOLA SRL, con decorrenza per l’anno solare 2022.
Si suggerisce di aderire in quanto l’assicurazione obbligatoria INAIL non copre totalmente i rischi che si verificano durante lo svolgimento delle attività scolastiche.
Per aderire è sufficiente corrispondere l’importo annuale pro-capite pari ad euro 6,30 (senza compilazione di moduli o invio di mail) entro l’8 gennaio 2022, così come di seguito specificato:
- bollettino postale sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale nome e cognome del versante e la dicitura “Assicurazione personale scolastico 2022”
- bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale nome e cognome del versante e la dicitura “Assicurazione personale scolastico 2022”.
Non sono consentiti versamenti cumulativi (corresponsione di più premi da parte di più assicurati con un unico bollettino o un unico bonifico).
I docenti di sostegno non devono corrispondere il relativo importo poiché già inseriti nella polizza a spese della scuola.
Il Dsga
Dott.ssa Michela Di Domenico
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.