10 Novembre 2023
Circ. n. 096 – Attivazione degli sportelli psicologici
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Oggetto – Attivazione degli sportelli psicologici
Si informa che sono attivi gli sportelli psicologici: per gli studenti, a cura della Dott.ssa Luisa D’Angelo, e per genitori e docenti, a cura della Dott.ssa Stella Cristina Pisaniello.
Procedure di funzionamento e modalità di prenotazione sono consultabili nei volantini allegati.
I Referenti
Proff. Bonesini e De Luca
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
locandina sportello Ascoli
locandina sito sportello studenti
sportello ascolto psicologico genitori e insegnanti – progetto pool
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12