Circolari

10 Novembre 2023

Circ. n. 096 – Attivazione degli sportelli psicologici

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Oggetto – Attivazione degli sportelli psicologici

Si informa che sono attivi gli sportelli psicologici: per gli studenti, a cura della Dott.ssa Luisa D’Angelo, e per genitori e docenti, a cura della Dott.ssa Stella Cristina Pisaniello.

Procedure di funzionamento e modalità di prenotazione sono consultabili nei volantini allegati.

I Referenti

Proff. Bonesini e De Luca

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

locandina sportello Pisacane

locandina sportello Ascoli

locandina sito sportello studenti

sportello ascolto psicologico genitori e insegnanti – progetto pool

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Settembre 2026

Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA   OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

torna all'inizio del contenuto