16 Novembre 2022
Circ. n. 095 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 20-21 novembre 2022
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale Ata
Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 20-21 novembre 2022
Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 20 e 21 novembre 2022 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.
Domenica 20/11 in P.za Ascoli ore 9.00-12.00
Seggio unico AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA
Presidente: Patrizia Facchini
Scrutatori: Anna Callozzo Peo, Luisa Marino
Lunedì 21/11 in P.za Ascoli ore 8.00- 13.30 seggi 1-2-3; dalle 13.30 scrutinio e consegna dei risultati alla Commissione elettorale
Seggio n° 1 AULA MAGNA – PIANO TERRA
Presidente : Angelina Dicorato
Scrutatori: Matteo Polacci 5XD – Anna Rossi 5XD
Seggio n° 2 BIBLIOTECA – 1° PIANO
Presidente: Gianfranco Filippo
Scrutatori: Tessa Bernadini 5XD – Matteo La Vitola 5XD
Seggio n° 3 ATRIO LATO AERONAUTICA – PIANO TERRA
Presidente: Marco Fiorani
Scrutatori: Agata Baldini 4SC, Giovanni Zibella 4SC
Lunedì 21/11 in via Pisacane ore 8.00-13.30 seggi 4-5-6; dalle 13.30 scrutinio e consegna dei risultati alla Commissione elettorale
Seggio n° 4 AULA STUDIO – PIANO RIALZATO
Presidente : Patrizia Rega
Scrutatori: Joy Njomo 5LB , Benedetta Poy 5LB
Seggio n° 5 ATRIO – PIANO RIALZATO
Presidente: Giuseppe Sutera
Scrutatori: Giorgia De Paolis 5LB, Lorenzo Borio 5LB
Seggio n° 6 ATRIO – TERZO PIANO
Presidente: Gabriella Strepparava
Scrutatori: Anita Cavagnoli 4LA, Isake Tamagni 4LA
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 4 Maggio 2026
Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.