16 Novembre 2022

Circ. n. 094 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati (aggiornamento 17/11/22)

Agli studenti

Ai genitori

Al personale Ata

Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

Si comunicano i candidati (IN ALLEGATO), l’elenco dei seggi, con gli orari di apertura e l’elenco dei votanti per il rinnovo del Consiglio di Istituto dei giorni 20 e 21 novembre 2022:

Domenica 20.11.2022 in P.zza Ascoli ore 9-12

Seggio Unico – AULA RICEVIMENTO PIANO TERRA

Votano tutte le componenti: Genitori – Docenti – Studenti- ATA

Lunedì 21  in P.zza Ascoli ore 8- 13,30 seggi 1-2-3; dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al Presidente della Commissione Elettorale

Seggio n° 1 AULA MAGNA – PIANO TERRA

Votano tutti i genitori, docenti sede, docenti di Pisacane con giorno libero il lunedì e docenti che il lunedì prestano servizio in entrambe le sedi (vedi allegato), ATA sede (vedi allegato), classi  come da allegato modificato.

Seggio n° 2  BIBLIOTECA  – 1° PIANO

Votano le classi come da allegato modificato

Seggio n° 3 ATRIO AERONAUTICA – PIANO TERRA

Votano le classi come da allegato modificato

Lunedì 21  in via Pisacane ore 8-13,30 seggi 4-5-6; dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al presidente della commissione elettorale

Seggio n° 4– AULA STUDIO – PIANO RIALZATO

Votano docenti in servizio il lunedì solo in Pisacane (vedi allegato), ATA Pisacane (vedi allegato), classi  come da allegato modificato.

Seggio n° 5 ATRIO– PIANO RIALZATO

Votano classi come da allegato modificato

Seggio n° 6 ATRIO– TERZO PIANO

Votano classi come da allegato modificato

N.B.: gli studenti voteranno anche per eleggere un membro per la Consulta Provinciale (per la Lista I “Virgilio attivo” candidato l’alunno Galatioto Luca classe 5^ XD).

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

ELENCO CANDIDATI CONSIGLIO DI ISTITUTO
ATA CHE VOTANO IN SEDE ASCOLI
ATA CHE VOTANO IN SEDE PISACANE
DOCENTI CHE VOTANO IN SEDE ASCOLI
DOCENTI CHE VOTANO IN SEDE PISACANE
VOTANTI ALUNNI ASCOLI (MODIFICATO)
VOTANTI ALUNNI PISACANE (MODIFICATO)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202