Circolari

10 Novembre 2023

Circ. n. 095 – Giustifiche con il registro elettronico: attivazione della funzione

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – Giustifiche con il registro elettronico: attivazione della funzione

Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

La procedura del registro elettronico prevede l’utilizzo del Pin, fornito insieme alle credenziali; qualora non fosse più disponibile, è possibile rigenerarlo dal Profilo con la funzione modifica password o Pin, accedendo al registro con il PC o, se si utilizza lo smartphone, con la versione web dell’app.

Si fa presente che invece le entrate in ritardo e le uscite anticipate vanno necessariamente giustificate utilizzando il libretto, presentando la giustifica al docente della seconda ora se il ritardo è di un’ora, o alla rispettiva vicepresidenza se il ritardo è superiore ad un’ora o in caso di uscita anticipata.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto