Circolari

10 Novembre 2023

Circ. n. 095 – Giustifiche con il registro elettronico: attivazione della funzione

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – Giustifiche con il registro elettronico: attivazione della funzione

Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

La procedura del registro elettronico prevede l’utilizzo del Pin, fornito insieme alle credenziali; qualora non fosse più disponibile, è possibile rigenerarlo dal Profilo con la funzione modifica password o Pin, accedendo al registro con il PC o, se si utilizza lo smartphone, con la versione web dell’app.

Si fa presente che invece le entrate in ritardo e le uscite anticipate vanno necessariamente giustificate utilizzando il libretto, presentando la giustifica al docente della seconda ora se il ritardo è di un’ora, o alla rispettiva vicepresidenza se il ritardo è superiore ad un’ora o in caso di uscita anticipata.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 99 – inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.s. 2026-2027

  Agli studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: inizio attività sportello di ascolto psicologico per gli studenti a.

Circolari 22 Ottobre 2026

Circ. n. 98 – presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2026-2027

  Ai docenti Agli studenti e ai Genitori – Classi Prime   Oggetto: presentazione sportello di ascolto psicologico a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027

Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.

torna all'inizio del contenuto