Circolari

16 Novembre 2022

Circ. n. 093 – Colletta alimentare 2022

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

OGGETTO – Colletta alimentare 2022

Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno il 26 novembre 2022.

Si tratta di una iniziativa, giunta ormai alla XXVI edizione, di grande rilevanza sul piano umano e sociale, grazie alla quale alcuni volontari chiedono a chi fa la spesa di donare parte della stessa a chi si trova nel bisogno.

Anche quest’anno il nostro Liceo partecipa a questa iniziativa presso l’IperCoop di viale Umbria nel pomeriggio di sabato 26 novembre.

Per partecipare i minorenni devono compilare il seguente modulo da consegnare ai docenti accompagnatori (Costa, Pozzi, Romanoni).

Gli alimenti raccolti durante la giornata saranno convogliati in punti di stoccaggio e successivamente consegnati ad Enti ed Associazioni che si occupano della distribuzione alle persone in difficoltà.

Chi volesse aderire al gesto in prima persona come volontario può contattare:

  • Giulia Albano 5 XD
  • Marta Fontana 4 XC
  • Benedetta Mandelli 4 SA
  • Maria Borello 2 LD
  • Prof.sse Costa, Romanoni e Pozzi

 Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 26 Novembre 2025

Circ. n. 110 – Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto