Circolari

3 Novembre 2023

Circ. n. 085 – Corso di disegno e pittura

Agli studenti

Ai Docenti

Ai Genitori 

 

Oggetto – Corso di disegno e pittura

Si comunica che, presso la sede Ascoli, ogni lunedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire dal 13 novembre e fino al mese di marzo, si svolgerà il corso di disegno e pittura a cura delle professoresse Balzano e Marchese.

Il corso mira a sviluppare competenze riguardo gli elementi di base del disegno “dal vero” e, in seguito, alle tecniche dell’acrilico e dell’acquerello.

Il corso prevede massimo 30 iscritti ed è aperto a studenti e docenti.

Il materiale sarà fornito dalla scuola.

Per l’iscrizione compilare il modulo allegato e inviarlo a mariateresa.marchese@liceovirgiliomilano.edu.it entro e non oltre mercoledì 8 novembre 2023.

Le referenti

Luisa Balzano e Maria Teresa Marchese

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione corso pittura 23 24

Ultimi articoli

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano

  Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.

Circolari 23 Gennaio 2026

Circ. n. 140 – Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica

  Agli Studenti Ai Genitori Classi Quarte e Quinte E, per conoscenza, ai Docenti al Dsga                                                                                                           OGGETTO: Corso di preparazione ai test d’ingresso universitario – Matematica e Fisica Si comunica che, a partire da mercoledì 28 gennaio, viene attivato il Corso di preparazione alle prove di ammissione alle Università relativo a matematica e fisica.

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

torna all'inizio del contenuto