Circolari

3 Novembre 2023

Circ. n. 085 – Corso di disegno e pittura

Agli studenti

Ai Docenti

Ai Genitori 

 

Oggetto – Corso di disegno e pittura

Si comunica che, presso la sede Ascoli, ogni lunedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire dal 13 novembre e fino al mese di marzo, si svolgerà il corso di disegno e pittura a cura delle professoresse Balzano e Marchese.

Il corso mira a sviluppare competenze riguardo gli elementi di base del disegno “dal vero” e, in seguito, alle tecniche dell’acrilico e dell’acquerello.

Il corso prevede massimo 30 iscritti ed è aperto a studenti e docenti.

Il materiale sarà fornito dalla scuola.

Per l’iscrizione compilare il modulo allegato e inviarlo a mariateresa.marchese@liceovirgiliomilano.edu.it entro e non oltre mercoledì 8 novembre 2023.

Le referenti

Luisa Balzano e Maria Teresa Marchese

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione corso pittura 23 24

Ultimi articoli

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 161 – “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4LE, 5LE e 3LB Oggetto: “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo Nell’ambito del progetto di educazione alla salute dell’Istituto,  il giorno giovedì 12 marzo (ore 9.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 160 – prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13)

  Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2025/26 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 02 a venerdì 27 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e Dva, Dsa e Bes certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

Circolari 16 Febbraio 2026

Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE   Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.

torna all'inizio del contenuto