2 Novembre 2023
Circ. n. 084 – II edizione progetto di Orientamento Smart Road
Agli studenti che hanno aderito al progetto
Oggetto – II edizione progetto di Orientamento Smart Road
Il progetto di orientamento “SMART ROAD” offerto dall’UCSC (Università Cattolica del Sacro Cuore) e rivolto esclusivamente agli studenti che hanno già aderito al progetto, riparte quest’anno con il seguente calendario:
- Mercoledì 8 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 15 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 22 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 29 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 10 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 17 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30.
Gli incontri saranno condotti dalla Dr.ssa Dimastromatteo presso l’aula informatica di Piazza Ascoli.
Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini del PCTO se la partecipazione sarà superiore al 75% delle ore programmate.
Per informazioni rivolgersi ai referenti dell’Orientamento in uscita proff. Davide Torzi e Luisa Zingarelli.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 88 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026 Martedì 20 e giovedì 22 ottobre 2026 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027