Circolari

2 Novembre 2023

Circ. n. 084 – II edizione progetto di Orientamento Smart Road

Agli studenti che hanno aderito al progetto 

 

Oggetto – II edizione progetto di Orientamento Smart Road

Il progetto di orientamento “SMART ROAD” offerto dall’UCSC (Università Cattolica del Sacro Cuore) e rivolto esclusivamente agli studenti che hanno già aderito al progetto, riparte quest’anno con il seguente calendario:

  • Mercoledì 8 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 15 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 22 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 29 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 10 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 17 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30.

Gli incontri saranno condotti dalla Dr.ssa Dimastromatteo presso l’aula informatica di Piazza Ascoli.

Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini del PCTO se la partecipazione sarà superiore al 75% delle ore programmate.

Per informazioni rivolgersi ai referenti dell’Orientamento in uscita proff. Davide Torzi e Luisa Zingarelli.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto