Circolari

2 Novembre 2023

Circ. n. 084 – II edizione progetto di Orientamento Smart Road

Agli studenti che hanno aderito al progetto 

 

Oggetto – II edizione progetto di Orientamento Smart Road

Il progetto di orientamento “SMART ROAD” offerto dall’UCSC (Università Cattolica del Sacro Cuore) e rivolto esclusivamente agli studenti che hanno già aderito al progetto, riparte quest’anno con il seguente calendario:

  • Mercoledì 8 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 15 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 22 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 29 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 10 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30
  • Mercoledì 17 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30.

Gli incontri saranno condotti dalla Dr.ssa Dimastromatteo presso l’aula informatica di Piazza Ascoli.

Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini del PCTO se la partecipazione sarà superiore al 75% delle ore programmate.

Per informazioni rivolgersi ai referenti dell’Orientamento in uscita proff. Davide Torzi e Luisa Zingarelli.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 15 Giugno 2026

Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto