Circolari

26 Ottobre 2023

Circ. n. 075 – Inizio attività laboratorio di burattini 

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

 

 

Oggetto – Inizio attività laboratorio di burattini 

Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

L’attivazione del laboratorio è vincolata dalla formazione del numero minimo di 10 e un massimo 15 studenti.

Gli interessati dovranno compilare e consegnare/ inviare il modulo allegato alla referente del progetto, prof.ssa Silvia Bigi (silvia.bigi@liceovirgiliomilano.edu.it)

Il laboratorio si terrà nella sede di piazza Ascoli il martedì dalle 14.30 alle 16.30, a partire dal 14 novembre, per un totale di 6 incontri.

La partecipazione è gratuita.

 

Referente del Progetto

Prof. Silvia Bigi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

modulo iscrizione laboratorio di burattini

Ultimi articoli

Circolari 7 Ottobre 2026

Circ. n. 71 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2026/27

  Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.

Circolari 6 Ottobre 2026

Circ. n. 70 – formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL

Agli studenti delle classi 3° Agli studenti delle classi 4° e 5° privi di formazione sicurezza (ripetenti o provenienti da altre scuole) Ai docenti tutor per l’alternanza scuola lavoro delle classi 3°, 4° e 5°   Oggetto: formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL I percorsi di Formazione Scuola lavoro – FSL – prevedono obbligatoriamente una formazione generale preventiva in materia di “Tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”.

Circolari 5 Ottobre 2026

Circ. n. 69 – incontro formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Agli Studenti – Classi quinte Oggetto:  incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’ultimo incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuto dall’equipe ATS Milano-Città Metropolitana, si terrà nell’Aula magna delle rispettive sedi, secondo il seguente calendario:     Educatori Pari Classi Pisacane     venerdì 9 ottobre       dalle 8:05 alle 13:05 Aula magna sede di Pisacane.

Circolari 4 Ottobre 2026

Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto