22 Ottobre 2022
Circ. n. 070 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti
Agli studenti delle classi prime
Agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte
Ai docenti
Al DSGA
Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà giovedì 3/11/2022, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, il corso di formazione e informazione sulla sicurezza e sulle modalità di esodo rivolto alle classi prime e agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ (o agli studenti che sono individuati quali apri fila e chiudi fila), con le seguenti modalità:
- ore 08:00 – 09:00 : 1SA – 1SB – 1SD – 1SE – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Pisacane
- ore 09:00 – 10:00: 1KA 1XA – 1XB – 1XC – 1XD – 1SC – 1SF – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Ascoli
- ore 12:10 – 13:05 : 1LA – 1LB – 1LC – 1LD – 1LE
Indicazioni operative:
- Gli studenti della sede di via Pisacane 1SA – 1SB – 1SD – 1SE – due studenti rappresentanti delle classi 2° 3° 4° 5° della sede Pisacane, si troveranno alle ore 8.00 direttamente presso la sede Ascoli e saranno accompagnati in via Pisacane dai docenti della classe alle ore 8.45
- Gli studenti della sede di via Pisacane 1LA – 1LB – 1LC – 1LD – 1LE saranno accompagnati in piazza Ascoli alle ore 12.10 dal docente della 5° ora e saranno dimessi al termine dell’attività;
- I docenti della classi impegnate nella formazione vigileranno sugli alunni durante l’attività.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 218 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 27 aprile 2026, ore 8 – 11