Circolari

23 Ottobre 2023

Circ. n. 068 – Presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2023-2024

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

CLASSI PRIME

 

Oggetto: presentazione sportello di ascolto psicologico a.s. 2023-2024

Si comunica che la psicologa della scuola, dott.ssa Luisa D’Angelo, illustrerà, nelle classi prime, finalità e modalità di accesso al servizio dello Sportello di Ascolto Psicologico.

L’intervento, della durata di circa 20 minuti per classe, si svolgerà secondo il seguente calendario:

 

mercoledì 8 novembre

Sede Pisacane

  venerdì 3 novembre

Sede Ascoli

  venerdì 3 novembre

Sede Pisacane

ore 9.05 1LE   ore 8.35 1SF   ore 12.15 1SD
ore 9.35 1SE   ore 9.05 1SC   ore 12.40 1SG
ore 10.05 1SB   ore 9.35 1XB      
ore 10.30 1SA   ore 10.05 1XA      
ore 11.15 1LA   ore 10.30 1XC      
ore 11.45 1LB   ore 11.15 1XD
ore 12.15 1LC

 

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20 – Aula accanto alla Biblioteca

Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20 – Aula in fondo corridoio del II piano

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto