Circolari

17 Ottobre 2024

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini 

Agli studenti

Ai genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini 

Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

L’attivazione del laboratorio è vincolata dalla formazione del numero minimo di 10 studenti; si potranno accogliere fino a 15 partecipanti.

Gli interessati dovranno compilare e consegnare/ inviare il modulo allegato alla referente del progetto, prof.ssa Silvia Bigi (silvia.bigi@liceovirgiliomilano.edu.it)

Il laboratorio si terrà nella sede di piazza Ascoli il martedì dalle 14.45 alle 17.00, per un totale di 6 incontri.

La partecipazione è gratuita.

 

Referente del Progetto

Prof. Silvia Bigi

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

modulo iscrizione laboratorio di burattini 24-25

Ultimi articoli

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 12 Febbraio 2026

Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto