23 Ottobre 2023
Circ. n. 065 – Ricevimento genitori a.s. 2023/24
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2023/24
Si comunica che lunedì 30 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.
I genitori potranno prenotare il ricevimento utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico, dove saranno riportati eventuali indicazioni sulle modalità con le quali si terranno i colloqui, il link per il collegamento in caso di colloquio online e la sede nel caso il ricevimento si tenesse in presenza.
Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:
– durante i periodi di chiusura della scuola definiti dal calendario scolastico 2022/23 (LINK)
– dall’8 gennaio, fino alla conclusione degli scrutini del 1°quadrimestre;
– dal 20 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.
Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento da parte della segreteria, pertanto potrebbero non essere ad oggi visibili tutti i docenti; l’operazione verrà comunque conclusa in tempi brevi.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.