Circolari

23 Ottobre 2023

Circ. n. 065 – Ricevimento genitori a.s. 2023/24

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2023/24

 

Si comunica che lunedì 30 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I genitori potranno prenotare il ricevimento utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico, dove saranno riportati eventuali indicazioni sulle modalità con le quali si terranno i colloqui, il link per il collegamento in caso di colloquio online e la sede nel caso il ricevimento si tenesse in presenza.

Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

– durante i periodi di chiusura della scuola definiti dal calendario scolastico 2022/23 (LINK)

– dall’8 gennaio, fino alla conclusione degli scrutini del 1°quadrimestre;

– dal 20 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento da parte della segreteria, pertanto potrebbero non essere ad oggi visibili tutti i docenti; l’operazione verrà comunque conclusa in tempi brevi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

torna all'inizio del contenuto