Circolari

14 Ottobre 2022

Circ. n. 059 – Avvio laboratori teatrali – iscrizioni definitive e riunione organizzativa per alunni non ancora inseriti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Avvio laboratori teatrali – iscrizioni definitive e riunione organizzativa per alunni non ancora inseriti

 

Si avvisano gli studenti interessati che nella settimana dal 24/10/2022 partiranno i laboratori teatrali, per cui sono già state avanzate le preiscrizioni.

In base alle richieste e tenendo conto di ragioni di tipo organizzativo, è stato possibile organizzare i seguenti laboratori nei seguenti pomeriggi:

− laboratorio teatro classico – martedì (23 iscritti su 25 posti) – inizio 25/10

− laboratorio tradizionale – mercoledì (posti disponibili) – inizio 26/10

− laboratorio musical – giovedì (24 iscritti su 25 posti) – inizio 27/10

− laboratorio scrittura creativa/drammaturgia – venerdì (posti disponibili) – inizio 28/10

Tutti i laboratori si svolgeranno in Piazza Ascoli, in palestra o in altro spazio dedicato, nel pomeriggio indicato dalle 14.30 alle 16.30.

L’elenco degli studenti già inseriti nei gruppi, in base alle loro richieste, è disponibile in allegato nella sezione comunicazioni del Registro Elettronico. Questi studenti si presenteranno al primo incontro, nel pomeriggio previsto per il loro laboratorio, con la scheda di iscrizione (in allegato), la liberatoria per fotografie e riprese audio-video (in allegato) corredata da fotocopie dei documenti dei genitori.

Gli studenti ancora da inserire nei gruppi o che hanno presentato la domanda in ritardo (elenco allegato nella sezione comunicazioni del Registro Elettronico), sono invitati ad una riunione organizzativa che si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 13.30 presso l’Aula Magna di piazza Ascoli.

Si precisa che in caso di numero eccessivo di richieste rispetto ai posti disponibili si darà la precedenza agli studenti delle classi superiori (dalla V in giù).

Le referenti

Luisa Zingarelli luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

Paola Ada Mastellaro paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Raffaella Pluchino raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Scheda iscrizione laboratori teatrali 2022-2023

Liberatoria-ufficiale-maggiorenne

Liberatoria-ufficiale-minorenne

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 216 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini Come già diffuso tramite la circolare n.

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.

torna all'inizio del contenuto