Circolari

14 Ottobre 2022

Circ. n. 058 – Incontro con i genitori degli studenti con DSA delle classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio

Ai Genitori

 

Oggetto: Incontro con i genitori degli studenti con DSA delle classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio 

Si comunica che, come da tradizione, il Dirigente scolastico e le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare sabato 22 ottobre dalle 10,30 alle 12 i genitori degli studenti con DSA delle classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio per comunicazioni relative all’accoglienza e all’accompagnamento verso il successo formativo dei loro figli.

L’incontro si terrà in presenza presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli 2.

 

Le referenti

Prof.sse Elena Faglia e Cristina Premoli

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto