Circolari

13 Ottobre 2023

Circ. n. 054 – Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare

Si comunica che, ai fini dell’eventuale attivazione dei servizi in oggetto per il corrente a.s. 2023-2024, i docenti referenti d’Istituto sono le Prof.sse Silvia Valsecchi ed Isabella Mimmo, rispettivamente per le sedi di Piazza Ascoli e di Via Pisacane.

Per opportuna conoscenza, si allegano le Linee guida nazionali e le circolari dell’USR Lombardia relative ai servizi stessi.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Linee-di-indirizzo-scuola-ospedale-istruzione-domiciliare

Circ. Usr indicazioni operative istruzione domiciliare

Circ. Usr – Scuola in ospedale

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Ottobre 2026

Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 30 Settembre 2026

Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.

torna all'inizio del contenuto