Circolari

13 Ottobre 2023

Circ. n. 054 – Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare

Si comunica che, ai fini dell’eventuale attivazione dei servizi in oggetto per il corrente a.s. 2023-2024, i docenti referenti d’Istituto sono le Prof.sse Silvia Valsecchi ed Isabella Mimmo, rispettivamente per le sedi di Piazza Ascoli e di Via Pisacane.

Per opportuna conoscenza, si allegano le Linee guida nazionali e le circolari dell’USR Lombardia relative ai servizi stessi.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Linee-di-indirizzo-scuola-ospedale-istruzione-domiciliare

Circ. Usr indicazioni operative istruzione domiciliare

Circ. Usr – Scuola in ospedale

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto