12 Ottobre 2023
Circ. n. 051 – Inizio corsi sportivi pomeridiani di calcio, basket, pallavolo e difesa personale dal 23 ottobre 2023
Agli studenti
Ai genitori
Ai Docenti
Oggetto – Inizio corsi sportivi pomeridiani di calcio, basket, pallavolo e difesa personale dal 23 ottobre 2023
Si comunica che saranno attivati i corsi sportivi pomeridiani di calcio, basket, pallavolo e difesa personale.
L’attivazione dei corsi è vincolata dalla formazione dal numero minimo di 10 studenti per ogni corso.
Gli interessati dovranno compilare e consegnare il modulo allegato agli insegnanti di scienze motorie, o inviarlo al referente del progetto, prof. Riccardo Stomeo (riccardo.stomeo@liceovirgiliomilano.edu.it)
I corsi inizieranno a partire dal 23 ottobre.
La partecipazione al corso è gratuita ed è vincolata alla presentazione del certificato di idoneità sportiva non agonistica.
Referente del Progetto
Prof. Riccardo Stomeo
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
MODULO GRUPPI SPORTIVI
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.