Circolari

12 Ottobre 2023

Circ. n. 051 – Inizio corsi sportivi pomeridiani di calcio, basket, pallavolo e difesa personale dal 23 ottobre 2023

Agli studenti

Ai genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Inizio corsi sportivi pomeridiani di calcio, basket, pallavolo e difesa personale dal 23 ottobre 2023

 

Si comunica che saranno attivati i corsi sportivi pomeridiani di calcio, basket, pallavolo e difesa personale.

L’attivazione dei corsi è vincolata dalla formazione dal numero minimo di 10 studenti per ogni corso.

Gli interessati dovranno compilare e consegnare il modulo allegato agli insegnanti di scienze motorie, o inviarlo al referente del progetto, prof. Riccardo Stomeo (riccardo.stomeo@liceovirgiliomilano.edu.it)

I corsi inizieranno a partire dal 23 ottobre.

La partecipazione al corso è gratuita ed è vincolata alla presentazione del certificato di idoneità sportiva non agonistica.

 

Referente del Progetto

Prof. Riccardo Stomeo

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

MODULO GRUPPI SPORTIVI

 

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25

Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 266 – Oggetto: scrutini di settembre a.s. 2024/25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Agosto 2025

Avviso: apertura estiva dello sportello della Segreteria Didattica

Si comunica che fino a venerdì 22 agosto compreso, lo sportello della Segreteria Didattica sarà aperto presso la sede di Piazza Ascoli dalle ore 10.

torna all'inizio del contenuto