Circolari

5 Ottobre 2023

Circ. n. 043 – Partenza dei laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24

Agli Studenti e Ai Genitori

 e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Dsga

 

Oggetto – Partenza dei laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24

 

Nella terza settimana di ottobre inizieranno i laboratori teatrali per l’anno scolastico 2023/24. 

  • MARTEDI’ 17 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 IN PALESTRA della sede ASCOLI
    avrà luogo il primo incontro per gli studenti che, in fase di preiscrizione, avevano dato adesione per il laboratorio di LIVELLO AVANZATO 
  • MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 PALESTRA della sede ASCOLI avrà luogo il primo incontro per gli studenti ,in fase di preiscrizione, avevano dato adesione per il laboratorio di avviamento di LIVELLO BASE

  • GIOVEDI’ 19 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 PALESTRA della sede ASCOLI avrà luogo il primo incontro per gli studenti che in fase di preiscrizione avevano dato adesione per il laboratorio di MUSICAL .

Gli studenti dovranno consegnare la scheda d’iscrizione allegata alla presente circolare compilata e corredata della documentazione richiesta alle professoresse Mastellaro e Zingarelli presso la sede Ascoli e alla professoressa Pluchino presso la sede Pisacane entro, e non oltre, GIOVEDI’ 12 OTTOBRE.

 

N.B  Per l’attività è importante dotarsi di abbigliamento comodo e di calze antiscivolo o di scarpe da tennis (i ragazzi potranno cambiarsi negli spogliatoi della palestra)

 

Per chiarimenti contattare:

Paola Mastellaro (Ascoli) paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Luisa Zingarelli (Ascoli) luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

Raffaella Pluchino (Pisacane) raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione teatro 2023 2024

 

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori – classi prime a.s.

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio

Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 14 Luglio 2026

Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto