20 Settembre 2018
Circ. n. 29 – Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e “COOP PER LA SCUOLA”
Si informa che il nostro Liceo anche quest’anno aderisce alle iniziative proposte da Coop e Esselunga in favore della scuola.
Chi volesse contribuire alla raccolta dei buoni-scuola troverà accanto alle vicepresidenze delle rispettive sedi dei contenitori in cui inserire i buoni.
Grazie per la partecipazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25