19 Settembre 2022

Circ. n. 026 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022

Al Personale Ata

Al Dsga

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022, in ottemperanza della circ. del Ministero dell’Interno 89/2022 e della comunicazione del Comune di Milano del 9 settembre rivolta alle scuole sede di seggio elettorale.

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni sabato 24 e lunedì 26 settembre 2022.

Martedì 27 settembre le lezioni riprenderanno regolarmente.

Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede. Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202