13 Settembre 2023
Circ. n. 023 – Avviso per il malfunzionamento del registro elettronico nel rilascio delle credenziali di accesso
Agli Studenti
Ai Genitori
Al Dsga
Oggetto – Avviso per il malfunzionamento del registro elettronico nel rilascio delle credenziali di accesso
Si avvisano genitori e studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi al Virgilio che, a causa del passaggio sul cloud del sistema di gestione amministrativa, contabile e didattica della scuola, ci sono ancora difficoltà per il rilascio delle credenziali del registro elettronico.
Infatti la nuova versione del programma non prevede più la modalità illustrata nella circolare n. 11 – LINK – di produzione cartacea da parte delle segreteria o con l’inserimento del solo indirizzo mail nel campo nome utente.
Si sta ovviando al problema in questi primi giorni di scuola e appena la procedura sarà completata vi sarà un tempestivo avviso sulle nuove modalità per ottenere le credenziali di accesso.
Ci scusiamo per il disagio.
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.