11 Settembre 2023
Circ. n. 016 – Disposizioni per studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Disposizioni per studenti che non si avvalgono di IRC (Insegnamento Religione Cattolica)
Già dal primo giorno di scuola sono valide le seguenti disposizioni riguardanti gli studenti che non si avvalgono di I.R.C.:
- coloro che hanno optato per l’uscita nelle ore intermedie usciranno e rientreranno dall’ingresso centrale sia in Pisacane che in Ascoli per essere registrati e indentificati; anche coloro che hanno optato per l’uscita se I.r.c. è collocata all’ultima ora, usciranno dagli ingressi indicati. L’identificazione da parte del personale addetto avverrà con l’esibizione dello studente del documento di identità o di tessera dei trasporti munita di foto, diversamente non potranno uscire dalla scuola;
- gli studenti che hanno optato per lo studio individuale si recheranno in biblioteca nella sede Ascoli o nell’aula studio al piano rialzato in Pisacane, e non potranno, in nessun caso, lasciare l’Istituto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25