17 Novembre 2012
Circ. 99 – Incontro con Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione”
Gli studenti componenti il Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione” della nostra scuola hanno chiesto di incontrare i due rappresentanti di classe o due studenti delegati per preparare l’incontro del 22 novembre 2012, alle ore 18.30, in Aula Magna, con il Procuratore A. Nobili e le altre iniziative collegate (24 novembre presso l’Arco della Pace e il 25 novembre presso Il Conservatorio).
Il tema dell’incontro con il Procuratore Nobili è ’Ndrangheta ora basta – Milano ricorda Lea Garofalo
Le riunioni di preparazione con i rappresentanti di classe si svolgeranno nelle rispettive sedi:
– lunedì 19 novembre 2012, dalle ore 12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Ascoli,
– martedì 20 novembre 2012, dalle ore 12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Pisacane.
Si allega una comunicazione-invito degli stessi studenti del Gruppo.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali
Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27 secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027