Circolari

17 Novembre 2012

Circ. 99 – Incontro con Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione”

Gli studenti componenti il Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione” della nostra scuola hanno chiesto di incontrare i due rappresentanti di classe o due studenti delegati per preparare l’incontro del 22 novembre 2012, alle ore 18.30, in Aula Magna, con il  Procuratore A. Nobili e le altre iniziative collegate (24 novembre presso l’Arco della Pace e il 25 novembre presso Il Conservatorio). 

Il tema dell’incontro con il Procuratore Nobili è  ’Ndrangheta ora basta –  Milano ricorda Lea Garofalo

Le riunioni di preparazione con i rappresentanti di classe si svolgeranno nelle rispettive sedi:

lunedì    19  novembre 2012, dalle ore  12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Ascoli,

– martedì  20  novembre 2012, dalle ore  12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Pisacane.

Si allega una comunicazione-invito degli stessi studenti del Gruppo.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto