Circolari

17 Novembre 2012

Circ. 99 – Incontro con Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione”

Gli studenti componenti il Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione” della nostra scuola hanno chiesto di incontrare i due rappresentanti di classe o due studenti delegati per preparare l’incontro del 22 novembre 2012, alle ore 18.30, in Aula Magna, con il  Procuratore A. Nobili e le altre iniziative collegate (24 novembre presso l’Arco della Pace e il 25 novembre presso Il Conservatorio). 

Il tema dell’incontro con il Procuratore Nobili è  ’Ndrangheta ora basta –  Milano ricorda Lea Garofalo

Le riunioni di preparazione con i rappresentanti di classe si svolgeranno nelle rispettive sedi:

lunedì    19  novembre 2012, dalle ore  12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Ascoli,

– martedì  20  novembre 2012, dalle ore  12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Pisacane.

Si allega una comunicazione-invito degli stessi studenti del Gruppo.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto