29 Novembre 2017
Circ. 095 – Incontro/testimonianza con familiari vittime del terrorismo
Si comunica che martedì 5 dicembre 2017, dalle 11 alle 13, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, nell’ambito delle attività del Laboratorio di Giornalismo “Per non dimenticare – La memoria”, promosso dall’AIVITER (Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dell’Eversione – sezione Lombardia), si terrà un incontro/testimonianza con alcuni familiari di vittime del terrorismo.
Saranno presenti, tra gli altri, Benedetta Tobagi e Alberto Di Cataldo; modererà il dott. Della Mura, giornalista.
L’incontro è aperto alle classi del triennio interessate che potranno prenotarsi, fino ad esaurimento posti, presso le vicepresidenze delle due sedi.
Le classi della sede Pisacane che parteciperanno all’incontro non svolgeranno, se prevista, la sesta ora.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Gennaio 2026
Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.