29 Novembre 2017
Circ. 095 – Incontro/testimonianza con familiari vittime del terrorismo
Si comunica che martedì 5 dicembre 2017, dalle 11 alle 13, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, nell’ambito delle attività del Laboratorio di Giornalismo “Per non dimenticare – La memoria”, promosso dall’AIVITER (Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dell’Eversione – sezione Lombardia), si terrà un incontro/testimonianza con alcuni familiari di vittime del terrorismo.
Saranno presenti, tra gli altri, Benedetta Tobagi e Alberto Di Cataldo; modererà il dott. Della Mura, giornalista.
L’incontro è aperto alle classi del triennio interessate che potranno prenotarsi, fino ad esaurimento posti, presso le vicepresidenze delle due sedi.
Le classi della sede Pisacane che parteciperanno all’incontro non svolgeranno, se prevista, la sesta ora.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 8 Settembre 2026
Circ. n. 9 – Convocazione riunione dipartimento di sostegno – 10 settembre 2026
Circolari 7 Settembre 2026
Circ. n. 8 – Convocazione riunioni Commissioni Didattiche 10 settembre 2026
Docenti 7 Settembre 2026
Circ. n. 7 – Convocazione Collegio docenti – 11 settembre 2026, ore 09.00 -11.00
Circolari 7 Settembre 2026
Circ. n. 6 – Disposizioni per l’a.s. 2026-27: informazioni generali sull’inizio delle lezioni e sull’inizio delle lezioni
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Alla Dsga Al Personale Ata Oggetto – Disposizioni per l’a.