Circolari

29 Novembre 2017

Circ. 095 – Incontro/testimonianza con familiari vittime del terrorismo

Si comunica che martedì 5 dicembre 2017, dalle 11 alle 13, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, nell’ambito delle attività del Laboratorio di Giornalismo “Per non dimenticare – La memoria”, promosso dall’AIVITER (Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dell’Eversione – sezione Lombardia), si terrà un incontro/testimonianza con alcuni familiari di vittime del terrorismo.

Saranno presenti, tra gli altri, Benedetta Tobagi e Alberto Di Cataldo; modererà il dott. Della Mura, giornalista.

L’incontro è aperto alle classi del triennio interessate che potranno prenotarsi, fino ad esaurimento posti, presso le vicepresidenze delle due sedi.

Le classi della sede Pisacane che parteciperanno all’incontro non svolgeranno, se prevista, la sesta ora.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto