Circolari

29 Novembre 2017

Circ. 095 – Incontro/testimonianza con familiari vittime del terrorismo

Si comunica che martedì 5 dicembre 2017, dalle 11 alle 13, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, nell’ambito delle attività del Laboratorio di Giornalismo “Per non dimenticare – La memoria”, promosso dall’AIVITER (Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dell’Eversione – sezione Lombardia), si terrà un incontro/testimonianza con alcuni familiari di vittime del terrorismo.

Saranno presenti, tra gli altri, Benedetta Tobagi e Alberto Di Cataldo; modererà il dott. Della Mura, giornalista.

L’incontro è aperto alle classi del triennio interessate che potranno prenotarsi, fino ad esaurimento posti, presso le vicepresidenze delle due sedi.

Le classi della sede Pisacane che parteciperanno all’incontro non svolgeranno, se prevista, la sesta ora.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto